Pranzo

Nel rispetto delle normative anti-COVID-19, Le Ali in Cucina ha allestito un ampio dehor interno ombreggiato disponendo i tavoli in modo da rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro. In questo spazio potrai gustare la tua pausa circondato dalla fragranza delle piante aromatiche.

Anche la sala interna è stata rivisitata diminuendo il numero dei tavoli mantenendo l’ambiente raccolto ed accogliente per offrirti un pranzo gustoso, sano, nutriente, di qualità e in tutta sicurezza.

Come funziona?

  1. Per sapere qual è il menù del giorno, puoi guardare il banco gastronomia oppure leggere i piatti indicati sulla lavagna.
  2. Puoi ordinare il tuo pasto direttamente al banco scegliendo le porzioni singole oppure creando il tuo piatto combinato tra le proposte del giorno (3 scelte a €11,50 –  2 scelte a €10,00). Nel caso di più persone in attesa davanti al banco gastronomia segui le indicazioni date dal personale.
  3. Ti potrai accomodare al tavolo e attendere le pietanze che hai scelto.
  4. Il pane, preparato con farine integrali e pasta madre, ed il coperto sono offerti!

Nota Bene: Le Ali in Cucina non usa il forno a microonde.

Le nostre portate:

Primi piatti (cereali) 9,00 euro

Secondi piatti (proteine vegetali: tofu, seitan, tempeh…) 10,00 euro

Verdure e legumi  5,00 euro

Vellutate e minestre 6,00 euro

Sfiziosità (Insalata russa, insalata capricciosa, farinate, torte salate, arancini, rosti di patate con pecorino, deliziose frittate, panzerotti,  e tanto altro ancora in base all’ispirazione del giorno).

Dolci da 3,50 a 5,00 euro, secondo proposta del giorno

Il menù degustazione (25,00 euro):

Si può anche optare per un menù più ricco composto da 5 assaggi tra le proposte del giorno, un dolce a scelta, acqua e caffè.  Il pane ed il coperto sono offerti!

Le nostre bevande:

Oltre ad acqua e vino di qualità ti possiamo offrire un’accurata selezione di bevande di piccoli produttori che spazia da succhi di frutta bio, sidro e birre artigianali.

Si accettano i Ticket Restaurant del circuito Edenred.